Trigliceridi bassi?

Buongiorno!
Sono una ragazza di 26 anni, 172 cm per 68 Kg.
Sono donatrice di sangue e, recentemente, ho ricevuto le analisi fatte in seguito all'ultima donazione (per fortuna tutte positive, senza nessun asterisco); ho notato che il valore dei miei trigliceridi è 28 (a lato è riportata solo l'indicazione che il valore dovrebbe essere inferiore a 100). Volevo chiedervi, cosa ne pensate di questo valore? Sento spesso parlare di valori dei triglicerdi troppo alti e dei problemi che comportano ma ci sono problemi derivanti anche dall'averli troppo bassi?
Per completezza vi dico anche il valore del mio colesterolo totale che è di 150; aggiungo inoltre che sono una gran golosona, sopratutto di dolci e carboidrati e che il mio metabolismo non è particolarmente veloce, anzi...!, tengo sotto controllo il mio peso (più o meno :) ) grazie allo sport.
Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione!
Saluti,
Giulia
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
se tutti gli altri valori risultano nelle norma, bene così.
Cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!