Valori del c.k.

Salve.
ho effettuato l'esame di routine completo ma il valore del C.K. è alto rispetto al massimo riferimento che è 21.0-215.0 U/l nelle donne.
Il mio valore risulta essere 271.0 U/l.

Ultimanente soffro di un dolore ai talloni.
La dott.ssa mi ha consigliato l'elettroforesi che incomincerò a breve: il valore può essere riconducibile a questo dolore?
GRAZIE.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Dolori muscolari ed altra patologia a carico dei muscoli, ma anche soltanto esercizio fisico, traumi, terapia iniettiva, può fare alzare il valore del CPK. Ripeta tra qualche tempo l'esame , ma senza alcun allarme

Un saluto

A. Baraldi