Salve, dalle analisi effettuate il giorno 08/05/2023 sono emersi i valori got a 114 e cpk 3538

Salve, dalle analisi effettuate il giorno 08/05/2023 sono emersi i valori GOT-AST a 114, CPK 3538.
MCHC A 32.90% e HDW a 2.16.

In data 01/05/2023 ho completato una parte del Cammino di Santiago (circa 160 km con una media di 25 al giorno) e il giorno 2 e 3 sono andata in palestra.

Il giorno 05/05/2023 ho urtato fortemente il quadricipite contro uno spigolo e ho riportato un grosso ematoma con 'un bozzo' che ho tuttora.

Il giorno 09/05/2023 ho effettuato l'ecografia addome completa ed è risultato essere tutto ok.

Mi devo preoccupare?

Grazie.

Saluti
[#1]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
Buongiorno, conviene senz'altro ricontrollare le CK dopo due settimane di riposo, senza traumi muscolari on corso, senza terapie iniettive.
Nelle circostanze riferite non vi è alcuna attendibilità dell'esame

D. Orsucci (Toscana, anche a domicilio)
Neurologo - Esperto Elaborazione Diete
Consulenze e diete on-line: orsuccid@gmail.com, 328-7524598