analisi complete, chiarimento alcuni valori

buonasera, con i limiti del consulto a distanza avrei piacere a chiedere dei chiarimenti per quanto riguarda le analisi del sangue, mi sono usciti dei valori sballati/ai limiti, li riporto qui di seguito:
PDW: 18. 5 (12-18)
Acido Urico: 7. 7 (3. 5-7.
7)
Bilirubina Totale: 1. 20 (0. 1-1.
20)
Bilirubina Diretta: 0. 5 (0. 0-0.
5)
Bilirubina Indiretta: 0. 70 (0-0. 75)
Transaminasi Gpt: 48 (0. 0-45)

Le transaminasi Got: 29 (0-0. 45)

Devo fare qualche controllo oltre che mettermi a dieta?

Spero di aver inserito il quesito nella sezione giusta,
Grazie mille per il vostro tempo
[#1]
Dr. Antonino Corrado Geriatra, Specializzando 63 5
Buonasera, se le misure antropometriche sono quelle riportate nel profilo, è raccomandata una modificazione dello stile di vita (alimentazione sana, adeguata attività fisica, calo ponderale, abolizione delle eventuali abitudini voluttuarie ecc.)
Utile sarebbe l'esecuzione di un ETG addome per valutare l'eventuale presenza (e grado) di steatosi epatica.
Cordiali saluti

https://dottcorrado.altervista.org/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore, l’ecografia addome completo l’ho effettuata 7/8 mesi fa, è il caso di effettuarla nuovamente?
[#3]
Dr. Antonino Corrado Geriatra, Specializzando 63 5
Ha anche eseguito un dosaggio ematochimico di: Gamma-GT, fosfatasi alcalina, colesterolo, trigliceridi, creatinina, azotemia, glicemia a digiuno?
Se la precedente ecografia era nella norma, in assenza di sintomatologia degna di nota, ripeterei esami bioumorali ed ecografia a tre mesi.
Cordiali saluti

https://dottcorrado.altervista.org/