Analisi tiroide

Buongiorno, da qualche giorno avverto una sensazione di respiro corto presente a giorni alterni (premetto che soffro di problemi allo stomaco tra cui aria crampi a volte reflusso) , e per questo mi è stato consigliato di fare anche delle analisi alla tiroide.
I risultati sono i seguenti:

TSH 0, 88 uUI/ml valore riferimento 0, 35 - 5, 50
FT3 3, 72 pg/ml valore riferimento 2.30 - 4.20
FT4 1, 25 ng/dl valore riferimento 0, 89-1, 76

Come sono?
Grazie per la cordialità.
[#1]
Prof. Luca Giovanella Endocrinologo, Medico nucleare, Medico di laboratorio 117 7
Buongiorno
questi esami evidenziano una normale funzione tiroidea ed escludono quindi una disfunzione della ghiandola.
Cordiali saluti
Luca Giovanella

Prof. Dr. med. Luca Giovanella

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la celerità e buon lavoro