Tiroidite autoimmune focale

Salve vorrei che un parere
Dopo.
una ecografia perché tsh più elevato è venuto.
fuori questo:lievi aree sfocate ipoecogene anteriormente bilateralmente come per aree di tiroidite autoimmune focale.
Piccolo lobo piramidale.
Al CD poco vascolarizzato.
Linfonodi reattivi in zona 2.
La paziente ha 20 anni.
Attendo risposta.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Fabio De Tommaso Endocrinologo, Diabetologo, Medico di medicina generale 16 1 1
Buongiorno, purtroppo con queste poche indicazioni scritte nel suo messaggio non è facile inquadrare bene la sua situazione clinica, ritengo sia utile per lei fare una consulenza endocrinologica così da poter analizzare il tutto con più precisione.

Dr. Fabio De Tommaso - Endocrinologo