Prolattina alta e acth basso

Buon giorno,
Chiedo una indicazione riguardo ad un sintomo ben preciso di scosse elettriche che si irradiano improvvisamente e con scarica verso il cuore dalla testa, zona interna a mio sentire.

Accadono quando sono distesa a letto, a random.

Ho inoltre una rigidità del volto, naso e zona perioculare.

Siccome sono una laboratorista ho eseguito il dosaggio prolattina (63 Ng/ml) e ACTH (3 PG/ml) quindi alta e basso.

Ora mi viene indicato di eseguire una RMN con contrasto all'ipofisi e curva da carico ACTH per monitorare la funzione ipotalamo ipofisi.

La mia domanda è?
I surreni?

E: va bene quanto indicato da eseguire?

Grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Fabio De Tommaso Endocrinologo, Diabetologo, Medico di medicina generale 16 1 1
Buongiorno, i valori che le indica sono sicuramente da monitorare e capire attentamente Punto insieme agli esami strumentali però di solito si devono associare anche ulteriori indagini e laboratoristiche, pertanto è utile un parere specialistico endocrinologico.

Dr. Fabio De Tommaso - Endocrinologo