Post-tiroidectomia

SONO STATA SOTTOPOSTA AD INTERVENTO DI TIROIDECTOMIA TOTALE L'OTTO OTTOBRE, PER GOZZO MULTINODULARE(già chiesto il consulto nel mese di settembre). PRENDO EUTIROX 100 E HO EFFETTUATO IL DOSAGGIO GIORNO 19 C.M.CON I SEGUENTI RISULTATI: TSH 0.095, T35.1, T4 24.0, CALCEMIA 9.90. POSSO CONTINUare con queto dosaggio fino al controllo endocrinologico previsto per il 2 novembre, o dovo variarlo e poi rifare le analisi?
Grazie.
[#1]
Dr. Domenico Russo Endocrinochirurgo, Endocrinologo 466 14 1
gentile utente,
la terapia sostitutiva post tiroidectomia totale per gozzo multinodulare non richiede la soppressione del TSH, nè valori elevati di FT3 ed FT4. Da quanto riferisce, sembrerebbe, che il dosaggio di Eutirox sia eccessivo. Le consiglio di parlarne con il suo endocrinologo.
Saluti.

Dr. Domenico Russo
endocrinologo