Un esame del sangue mi è stato rilevato un livello

Gent.mo Dottore,

mesi fa ho subito un intervento di tiroidectomia totale,per Carcinoma midollare Tiroideo,intervento che è andato abbastanza bene,ora,in seguito ad
un esame del sangue mi è stato rilevato un livello di Calcitonina di 5,8.
Mi è stato detto che questo viceversa dovrebbe essere a livello 0 a vita.
A cosa vado incontro se non lo correggo?
La cosa è preoccupante?
Posso rimandare fino a Gennaio 2010 altri esami relativi a questo marker tumorale,senza incorrere in altri problemi?
Grazie.
[#1]
Dr.ssa Paola Mossa Endocrinologo, Psicoterapeuta 751 26
Direi che la cosa fondamentale è che lei si faccia seguire da un centro di eccellenza. Vi sono dei passaggi da rispettare per cui afferisca senz'altro alla clinica universitaria più vicina o al dipartimento endocrinologico ospedaliero a Lei prossimo.

Dr.ssa Paola Mossa