Bambino con peli pucibi: aiuto consultazione esiti esami

Buon giorno!
Sono una mamma di due bambini. La femmina ha quasi 3 anni il piccolo 7 mesi.
Quando il maschietto aveva 3 mesi mi sono accorta di un piccolo ciuffetto biondo , troppo evidente, di peluria pubica concentrata MAGGIORMENTE su un testicolo.
Con il passare del tempo questi peli sono diventati sempre più folti, e più scuri. Adesso ha circa 5 peli molto lunghi e neri ( come un uomo adulto ) e sempre una folta peluria ben evidente, ancora concentrata maggiormente su un testicolo.
La diagnosi è stata sospetto SINDROME ANDROGENITALE CONGENITA - o - VIRILIZZAZIONE precoce , poichè , a detta del medico, il mio bambino ha dei genitali " VIVACI" come grandezza.

Abbiamo ritirato gli esami, potreste aiutarmi per favore? Poichè la visita con lo specialista non sarà prima di un paio di mesi purtroppo.
esami recenti
FSH 0,5
LH 0,6
TESTOSTERONE 23,1
17 OH PROGESTERONE 0.54
DELTA 4 ANDROSTENEDIONE <0.30

questi sono recenti..i vecchi esami

CORTICTROPINA 103
DIIDROSTESTOSTERONE 205.1
17 OH PROGESTERONE 2.64

Vorrei aggiungere che hanno fatto fare anche alla bambina l'esame OH PROGESTERONE che risulta essere 0.54

Vi ringrazio di cuore per qualsiasi informazione . Siamo un pò preoccupati come è naturale che sia e la pediatra non sa dirci molto :(
[#1]
Dr. Domenico Russo Endocrinochirurgo, Endocrinologo 466 14 1
gentilissima signora,
nella valutazione degli esami ormonali è fondamentale conoscere le unità di misura utilizzate dal laboratorio e i suoi relativi range di riferimento. E nel suo caso importantissimo è l'esame clinico. Per cui è difficile poterle rispondere in maniera adeguata.
Le consiglio di rivolgersi in tempi rapidi ad un endocrinologo, aggiungendo che la sindrome adrogenitale pur essendo una patologia importante è curabile, sia fiduciosa.
Saluti

Dr. Domenico Russo
endocrinologo

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo Dr Russo, la ringraziamo per la sua risposta.
La ringrazio anche per avermi un pò rassicurata , sebbene vedere questi peli pubici non sia rincuorante.
Il bambino cresce bene, e controllando altre zone, come quelle ascellari, non risulta assolutamente nessuna peluria.

Mi perdoni se riformulo la domanda, ma almeno per la bimba ( cui è stato fatto l'esame solo a scopo preventivo, lei non ha alcun sintomo) un valore 0.54 è da considerarsi normale o secondo lei può nascondere qualcosa di latente?
Grazie veramente !