Perdita peli gambe e cellulite

Buongiorno dottore, le scrivo in quanto preoccupato per una repentina perdita di peli a livello delle gambe. è possibile che sia causata da una scarsa circolazione sanguigna ( stranamanete per essere un'uomo ho anche un pò di cellulite nell'interno coscia e sui glutei ) oppure è quasi sicuramente un fatto ormonale?! sono stato operato di varicocele( anche per la presenza di ipotrofia del testicolo affetto) un'anno fa e forse è stato proprio il varicocele a portare ad una diminuzione di testosterone?! nel frattempo la ringrazio..
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Valutazioni senza un riscontro clinico e' impossibile farne, suggerirei prima di parlarne col suo medico curante ed eventualmente consultare successivamente un endocrinologo.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia