Un diabete insipido regredito poi spontaneamente

Buongiorno! ho 30 anni e a 18 anni sono stata in cura per un diabete insipido regredito poi spontaneamente e quindi catalogato come psicogeno. OPra sono tre giorni che ho poilidipsia (3.5 litri al giorno) e poliuria (3.5 litri al giorno).
Sono nadata stamattina dal medico di base (che non è più lo stesso dell'epoca perchè ho cambiato città) e, sebbene gli abbia raccontato l'anamnesi, mi ha prescritto come esami del sangue solo emoglobina glicata, glicemia, creatinina e urea. Sono un po'perplessa, non capisco perchè non mi fa fare l'adh e l'osmolarità plasmatica visto che devo fare il prelievo.
Sono io esagerata o il medico di famiglia è stato forse un po'superficiale?So che è una malattia rara, ma visto che gli ho detto che l'ho avuto non capisco prorpio. Secondo voi dovrei fare altri esami o intanto faccio questi e poi si vedrà?
Sono possibili recidive dopo 12 anni?
Confesso che sono un po'preocupata.
Grazie anticipatamente per l'attenzione
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
E' piu' indicato consultare prima un endocrinologo, che anche alla luce della sua storia clinica, potra' indirizzare e richiedere in modo apropriato gli eventuali esami da praticare.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia