Le analisi hanno riscontrato dei valori superiori alla norma

Egregio Dottore
con un' ecografia, la scintigrafia e le analisi hanno riscontrato dei valori superiori alla norma di paratormone per cui quotidianamente assumo mezza pillola di un medicinale, tuttavia non capisco quale sia lo scompenso che deriva alla mia salute da tale accertamento. Sarebbe così gentile da chiarirmelo. Grazie
[#1]
Dr.ssa Paola Mossa Endocrinologo, Psicoterapeuta 751 26
Ho bisogno di sapere che cosa assume e i risultati degli esami da Lei elencati;diversamnte mi è proprio impossibile capire la patologia da cui è affetta.

Dr.ssa Paola Mossa