Puo' essere questo a causare spossatezza

Buongiorno,
vorrei chiedere un parere sull'interpretazione dei dosaggi prmanali tiroidei:

FT3 *2 valori di riferimento tra 2,5 e 4,0
FT4 6,9 valori di riferimento tra 6,0 e 12,0
TSH 2,06 valori di riferimento tra 0,30 e 4,0

Mi par di capire che quello fuori è solo FT3 in effetti asteriscato, puo' essere questo a causare spossatezza, ritenzione idrica con conseguente gonfiore soprattutto alle gambe, cali di forze improvvisi e aumento di peso ingiustificato?
Grazie
[#1]
Dr.ssa Stefania Pistoia Endocrinologo 13 1
L Ft3 si abbassa in condizione di diminuito introito alimentare di disturbi dell umote ( intend odepressione) o per cause farmacologiche
noto comunque che anche l FT4 è ai limit ibassi.

mi risponda dandomi le notizie che le ho richiesto

Dr.ssa Stefania Pistoia
Specialista in Endocrinologia e Malattie del Ricambio - Diagnosi e trattamento dellObesità

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
buongiorno e grazie per la risposta.
Escluderei al momento disturbi dell'umore e cause farmacologiche, invece il mio introito alimentare è un po' scarso di carboidrati, cerco di ridurre al minimo(...forse troppo..) pasta e pane proprio per pausa del gonfiore alle gambe.
Ho notato anch'io che l' FT4 è ai limiti bassi, puo' avere un significato?