Interpretazione analisi

Buonasera, ho eseguito alcuni esami del sangue, a causa delll'impossibilità di recarmi dal medico di base, desidero un parere (in particolare quelli relativi alla diagnostica ormonale) sull'esito,pertanto riporto di seguito i valori:
calcio 9.6
sodio 141
potassio 3.8
magnesio 2.05
t3 free 0,33
t4 free 1.07
tsh 1.89
proteina c reattiva 0.05
Grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
I parametri riportati rientrano sostanzialmente nella norma.
Sarebbe comunque utile, conoscere il motivo per cui li ha praticati.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, ho chiesto io al mio medico di eseguire le analisi per la tiroide, in quanto ultimamente non mi sono sentita bene, ho avuto episodi di attacchi di panico, ansia e depressione, siccome mia madre ha dei noduli alla tiroide e mia sorella ha dei valori che sono leggermente fuori norma, ho voluto accertarmi.
gli altri esami, potassio proteica c reattiva ecc. ha deciso il medico di prescriverli non so per quale motivo (a maggio ho fatto anche altri esami tipo emocromo completo, colesterolo urine tutto nella norma).
Cordialità.
[#3]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Considerata la normalita' della funzione ghiandolare, non vedo relazioni con la sintomatologia riferita.
Indipendentemente da questo, considerata la familiarita' per problemi tiroidei, se il Suo medico curante lo dovesse ritenere utile, potrebbe eventualmente integrare le indagini anche con un esame ecografico.