Tiroidi

gentili dott. pongo il problema una persona a me carissinma ha da diversio tempo il tsh alto e gli anticorpi tpo e tg ha fatto ecografia dove non ha riscontrato problemi cioe dimensioni piccole ma dipendenti dal fisico dicesi.

ha tosse irritativa da un bel po e il ns medico di fam ha dato come terapia aggrenox ma dopo la prima volta ha procurato un fortissimo mal di testa è ha dovuto tagliare subito netta.

cosa puo essere? tiroidite?ah ha il fibrinogeno a 700. eta 69 donna.devo preoccupare?
[#1]
Dr. Domenico Russo Endocrinochirurgo, Endocrinologo 466 14 1
gentile utente,
le consiglio di rivolgersi ad un endocrinologo per valutare quello che potrebbe essere, in base a quanto scrive, un ipotiroidismo post tiroidite autoimmune.
Saluti

Dr. Domenico Russo
endocrinologo