Linfonodi alla tiroide

Ho 31 anni e dal mio esame ecografico risulta tiroide nei valori della norma senza evidenti nodularita' - in sede laterocervicale bilateralmente si evidenziano alcuni linfonodi reattivi il maggiore dei quali a dx di 23mm.

Le mie analisi hanno seguenti valori:

tsh 3.58 (0.27/4.20) - ft3 6.6 (3.1/6.8) - ft4 18.7 (12.0/22.0) - anti-tireoglobulina 646.8 (0.0/115.0) - anti-tpo 12.5 (0.0/34.0) - anti-microsomi 16 (0/100).

Volevo avere un vostro gentile consulto, vi ringrazio anticipatamente

[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Un integrazione ecografica, servirebbe per confermare quella che sembra presentarsi come una tireopatia autoimmune, con funzione ghiandolare nei limiti della norma.
Importante che si lasci guidare da un endocrinologo della sua citta'.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
grazie tante!