Rimozione tiroide per noduli begnini

buongiorno,

vi chiedo cortesemente il vostro consiglio per centri di eccelenza per la rimozione della tiroide. Ho da circa 15 anni una tiroide piena di noduli che ho tenuto sotto controllo in questi anni con ago spirato e cure serie omeopatiche.
Ho avuto problemi in passato di taci cardia, ansia depressione ecc.. adesso sto abastanza bene. Pero i noduli ci sono sempre e i costi per medicina omeopatiche sono tante. Vorrei fissare un appuntmanento con un professionista seria che mi puo dire tutto sulle conseguenze portando avanti questa situazione cosi o le conseguenze rimuovendo la titoide. Vorrei solo chiarezza cosi posso prendere la decisione piu saggia. Qualchuno mi puo indirizzare a dei dentri seri in quest' ambito milano-verona-bergamo

grazie
[#1]
Dr. Edoardo Liberatore Chirurgo generale, Colonproctologo 165 3 2
La chirurgia tiroidea è una chirurgia di routine in tutti gli ospedali delle città che ha nominato. In genere l'indicazione all'intervento viene posta dall'endocrinologo. Ne consulti uno, che saprà consigliarla anche sul centro chirurgico cui rivolgersi

Dr. Edoardo Liberatore
Specialista in Chirurgia Generale
Proctologo