Risultati ago aspirato

Buongiorno,
qualche settimana fa, durante una visita fisiatrica, mi è stato trovato per caso un nodulo tiroideo di circa 1x0,5 cm e dopo gli esami ecografici mi è stato consigliato di effetturare un ago aspirato.
Ieri ho ritirato i risultati dell'esame e volevo avere qualche delucidazione in più in quanto è stato ipotizzato un intervento chiururgico per la rimozione del nodulo. Il referto dice:"Nodulo solido ipervascolarizzato basale anteriore destro. Materiale fibrino-ematico, rari aggregati di elementi con spiccato polimorfismo nucleare. Il materiale non è sufficiente per un'adeguata valutazione immunocitochimica (TIR4)". Gli esami sugli ormoni sono i seguenti: TG 11,73 - TSH 3,42 - FT3 3,2 - FT4 14,1.
Nel frattempo sto assumento Eutirox 75 mcg come prescritto.
I miei dubbi riguardano la natura del nodulo (spiccato polimorfismo nucleare è una diagnosi negativa o positiva?) e il fatto che, sentito il mio endocrinologo, non mi sia stato prospettato un altro ago aspirato.
Ringrazio anticipatamente per le risposte.
Cordiali saluti

[#1]
Prof. Alfonso Bellia Endocrinologo, Diabetologo 122 6 26
Gentile Paziente,

l'esito dell'agoaspirato da lei eseguito non è conclusivo. Se non vi sono controindicazioni, iniziare la terapia soppressiva in questi casi è sicuramente corretto. Dovrà eseguire poi un controllo a distanza di tempo: quando eseguirlo e come (solamente ecografia oppure ripetizione dell'agoaspirato) è una decisione esclusivamente del suo endocrinologo.

Cordiali saluti

Prof. Alfonso Bellia