Pillola yasmin contro l'acne

Buon giorno..io vorrei fare una consulta, sono peruviana e ho 18 anni e ho un problema ormonale per il quale mi cresceva molto i capelli nelle gambe e anche nella schiena ma nele gambe era peggio .. cuando ero a Perù un dottore endocrinologo mi aveva detto di prendere il DIANE.. ma adesso non lo prendo più e quello dei capelli è disminuito un po' .. adesso sto già 1 anno qui a Italia e sono andata a una dottoressa di endocrinologia e ho lo stesso problema ormonale.. per quanto la mestruazione è molto irregolare..e anche i capelli continuano..e per un'altra cosa che è quello del acne.. che non lo soporto e non mi sento bene avendo quello.. credo che questo si può capire e mi la dottoressa mi ha detto di prendere yasmin e non l'ho preso ancora e io vorrei sapere se questo mi aiuterà a migliorare l'acne ?? e si ha effetti secondari?? per favore se qualcuno sa cosa dirmi lo faccia vi prego!! grazie mille.. aspetto la risposta
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Sì, migliorerà l'acne e le irregolarità mestruali abbastanza rapidamente, mentre per la peluria i primi risultati si iniziano a vedere dopo 4-5 mesi di trattamento.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa