Ormone della crescita e statura

Buonasera,
Sono una ragazza di 19 anni e devo sottopormi ad alcuni test fisici e medici in vista di un concorso.
Il mio problema è che sono alta 160 cm e il minimo richiesto per l'idoneità è 161 cm; è possibile aumentare la mia statura di 1 cm (o anche meno) con qualche trattamento ormonale, magari di breve durata? Potreste consigliarmi qualcosa, qualsiasi accorgimento per guadagnare 1 cm, anche solo momentaneamente?
Vi ringrazio anticipatamente per la cortesia e la disponibilità.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Alla sua eta' le cartilagini di accrescimento sono saldate e la statura e' definitiva, tra l'altro nella norma in relazione al sesso.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia