Crescita peli

salve sono una ragazza di 21 anni e negli ultimi anni ho notato un aumento della peluria sul corpo, in particolare sulla schiena e sotto il mento, accompagnati da acne, il mio ciclo è abbastanza irregolare, la causa potrebbe un valore elevato di testosterone nel sangue?
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Andrebbero valutate al meglio le possibili cause della problematica.
Opportuna una valutazione clinica endocrinologica, prima di procedere per una valutazione della funzionalita' ipofisarica, surrenalica e ovarica in particolare.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia