Analisi abtg

Salve, sono una ragazza di 23 anni. Pochi giorni fa ho fatto delle analisi per la tiroide: T4, T3, FT4, FT3 e TSH. I valori risultano tutti nella norma eccetto per l'ABTG che è risultato pari a 95 rispetto ai limiti previsti della donna di 34 microlitri per millilitro.
Che problemi può determinare? In genere durante il giorno avverto stanchezza, sonnolenza e scarsa concentrazione, ma pensavo fosse dovuto a un po' di anemia. Ho inoltre fatto delle analisi del sangue da cui sono emersi come valori fuori norma(di poco) i seguenti:
Leucociti 3.85
Monociti 11,2
Neutrofili 1.81
Piastrinocrito 0.167
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Suggerirei di completare le indagini con un esame ecografico, alo fine di escludere una tireopatia autoimmune.
Sarebbe importante conoscere inoltre anche il valore di TSH e FT4.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore. Innanzitutto La ringrazio. Per quanto riguarda gli altri valori nello specifico sono:
T3 1,1 ng/ml
T4 76,4 ng/ml
FT3 1.89 pg/ml
FT4 0,92 ng/dl
TSH 0,88 micro lU/ml
[#3]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
La funzione tiroidea e' nella norma, ma completerei comunque le indagini con un'ecografia.