Consulto esami tiroide

salve a tutti, io vorrei chiedere un consulto per mia mamma. Circa 6 anni fa a mia madre era stato riscontrato un ipertiroidismo, curato con tappazzole. Dopo circa un 'anno e mezzo dopo aver fatto degli analisi, i valori erano rientrati e quindi gli è stata sospesa la pastiglia.
adesso non prende nessun farmaco e vorrei avere da voi Un parere sui valori della tiroide:
FT3 2.32 VAL DI RIF 2.5-4.5
FT4 10.73 10.1-17.9
TSH 0.907 0.27-4.2

Colgo l'occasione per chiedere un parere anche sulle mie analisi della tiroide (io non mai avuto problemi di tiroide e vorrei sapere se c'è qualche poblema)
ft3 3.45 val di rif 2.5- 4.5
ft4 12.50 10.1-17.9
tsh 0.648 0.27-4.2

la ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
In entrambi i casi i valori rientrano sostanzialmente nella norma. Consiglierei comunque anche il dosaggio degli anticorpi anti tiroide e un esame ecografico.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia