Estradiolo e2 altissimo!

Salve dottore vorrei avere delle delucidazioni su il perchè mia madre ha l Estradiolo a 4300.00 pg / ml , premettendo che ha 42 anni ed è andata in menopausa due anni fa a causa di un intervento alle ovaie per l asportazione di esse , ha tre noduli alla tiroide uno dei quali è grosso un centimetro con valori di calcitonina alterati, e una cisti mediana al collo , cosa può essere?
attendo la sua risposta.. grazie

distinti saluti..
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Sarebbe opportuno ripetere il dosaggio dell'estradiolo, non potendo escludere anche un possibile errore di laboratorio. Circa il nodulo tiroideo, sarebbe opportuno conoscere il valore della Calcitonina, e se e' stato eseguito un esame citologico mediante agoaspirato.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia