Anticorpi tiroide

buonasera,da poco ho rifatto esami della tiroide ,le scrivo i risultati.tsh1.62,t3 3.09,t4 1.19 anticorpi tireoglobulina 10,anticorpi antitireoperossidasi 106, 2 mesi fa quest ultimo era 62,ho scoperto da poco di essere celiaca,mi sento stanca e ho perso 5 chili su un peso normale,vi ringrazio molto
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
I dati orienterebbero per un ipotiroidismo subclinico, da verosimile tireopatia autoimmune, non raramente associata a malattia celiaca. Sarebbe opportuno integrare gli esami di laboratorio con un esame ecografico
Importante che venga seguita da un endocrinologo, anche per decidere sull'eventuale inizio della terapia sostitutiva con Tiroxina.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente