Referto istologico da tiroidectomia totale

Buon giorno vorrei un consiglio su che terapia seguire dopo una tiroidectomia totale effettuata nel mese di Aprile perchè i suggerimenti sono piuttosto contrastanti il referto istologico ha dato questi risultati - esame macroscopico tiroide di 20 grammi 5,5x4,5x2 cm lobo dx 4,5x3x1,7 con multinodulare LD1-3
lobo sx 4,5x2,7x2 cm con multinodulare LS1 con nodulo maggiore a solido 2,2 cm (LS2-3)
diagnosi - lobo dx parenchima tiroideo multinodulare (LD1-3) con microfocolaio papillare (0,1cm)
lobo sx nodulo dominante a microfollicolare (LS2-3) collaterale parenchima tiroideo multinodulare (LS1)
conclusioni-gozzo nodulare con microfocolaio di carcinoma papillare (0,1 cm)- grazie per la cortese risposta
[#1]
Medico nucleare attivo dal 2005 al 2008
Medico nucleare
Secondo le vigenti linee guida (AIMN-SIE-AIFM)non esiste indicazione alla terapia radiometabolica con 131I-ioduro di sodio. E' bene comunque mantenere sempre un'adeguata sorveglianza monitorando TSH, FT3,FT4,AbTg,Tg e praticando un'ecografia del collo a circa 4 mesi dalla tiroidectomia. Sara' comunque il suo endocrinologo a darle i consigli piu' appropriati.