Statura bioarginina

Salve, mia figlia ha 14 anni e mezzo ed è alta cira 1.50, vorrei sapere se potrebbe prendere la Bioarginina per incrementeare la sua statura o è troppo tardi e in tal caso potrebbe avere un aumento? Grazie mille per la risposta.
[#1]
Dr. Domenico Russo Endocrinochirurgo, Endocrinologo 466 14 1
la bioarginina ha un blando effetto sull'aumento della increzione di GH, l'ormone della crescita; sicuramente non potrà dare grandi risultati, soprattutto se la ragazza ha già avuto il suo primo ciclo mestruale.
Saluti

Dr. Domenico Russo
endocrinologo