Utente 102XXX
Salve,
siccome di informazioni sbagliate se ne scrivono e se ne sentono tante ,ho deciso di chiedere a chi sicuramente se ne intende.
Vorrei chiedere se Propecia possa provocare problemi o danni seri a organi compreso l'apparato endocrino e se puo variare la situazione a chi come me tiene sotto controllo dei gozzi con l'uso di eutirox.

Inoltre questi danni sono solo mtransitori e reversibili o ci sono stati casi considerevoli di danni permanenti o molto lunghi?

Vi ringrazio in anticipo

Cordiali saluti

[#1] dopo  
Dr. Antonio Giambersio

28% attività
0% attualità
12% socialità
POTENZA (PZ)

Rank MI+ 40
Iscritto dal 2006
Gentile Utente,
in una minoranza di pazienti che fanno terapia con la finasteride si manifestano effetti secondari dovuti all'azione anti-androgenica della molecola. In alcuni di questi casi tali effetti non si risolvono facilmente alla sospensione del trattamento.
Non vi è alcuna interferenza di questa terapia con la tiroxina (Eutirox) che lei assume per la patologia tiroidea.
Cordiali saluti
Dr. A. GIAMBERSIO
www.ambulatoriodiandrologia.it

[#2] dopo  
Utente 102XXX

La ringrazio per la sua cortese e chiara risposta

Saluti