I capelli mi sembrano più radi

Buonasera, sono una donna di 32 anni . Da circa un anno, in seguito ad analisi specifiche , ho scoperto di avere i valori del Tsh "fuori norma".
le mie ultime analisi hanno un valore Tsh di 4,32 ( valori di riferimento 0,30 - 3,94 ) . gli anticorpi sono nella norma.
Sono sempre molto stanca e agitata , spesso ho tachicardia e i capelli mi sembrano più radi e fini ultimamente.
ho fatto l'ecografia ma non ho noduli.
Secondo l'endocrinologo dovrei cominciare ad assumere Eutirox mentre la mia dottoressa di base dice che ancora non è necessario e di fare analisi ogni 6 mesi per monitorare la situazione. Vorrei avere un consulto in più. Grazie
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Sarebbe utile conoscere esattamente il referto ecografico tiroideo, per poter dare un parere piu' esaustivo.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia