Microcalcificazione nodulo

buona sera, è da circa 12 anni che prendo l eutirox, causa noduli. Al mio ultimo controllo mi è stata trovata una microcalcificazione ad uno dei due noduli che ho nel lobo sinistro. La mia dottoressa mi ha consigliato di toglierla . cosi mi ha prescritto una visita presso il Day Surgery di Pisa .Il dottore che mi ha visitato , ha concluso dicendo che si possono intraprendere 2 strade: una aggressiva , togliendola , una conservativa, conFNAC mirata..... la decisione alla fine spetta a me........Come posso io decidere e valutare se la mia tiroide va veramente tolta...non doveva essere quest ultimo a dirmi cosa devo fare.? cosa ne pensate della mia situazione , cosa devo fare. Grazie mille.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Premesso che non ci riferisce nulla della struttura ecografica dlla nodularita', ritengo opportuno l'esecuzione di un FNAC eco guidato, ma mi chiedo sino ad oggi in 12 anni non ne ha mai praticato alcuno?

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia