Il ciclo mestruale o no

SALVE! HO 31 ANNI DA 1990 PRENDO EUTIROX PER IPOTIROIDISMO. ULTIMO ANNO LA MIA DOSE E' STATA 75 MG DIE. SETTIMANA SCORSO HO FATTO ANALISI DEL SANGUE E TSH AVEVA VALORE 0,4757. HO ABBASSATO IL DOSAGGIO FINO A 62MG DIE(1 CPR 50MG+LA META DI 25 MG). VOLEVO SAPERE SE QUESTA ALTERAZIONE DI TSH POTEVA ALTERARE IL CICLO MESTRUALE O NO? ( CREDO CHE QUESTO MESE E' SALTATO. HO RITARDO DI 22 GG E NON SONO INCINTA.)
GRAZIE.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Non lo si puo' escludere, almeno in linea teorica, anche se nel Suo caso, considerato il valore del TSH, mi sembra poco probabile.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
grazie mille.