2 giorni di pillola

Gentile dottore,
il 16 luglio, primo giorno del ciclo, ho cominciato ad assumere la pillola contraccettia.
Tuttavia staane mi sono svegliata con un'emicrania molto forte.
Un anno fa, quando l'assumevo regolarmente, mi aveva dato questi problemi e per tale emicrania ho deciso di sospenderla.
Ora, se gia al 2giorni di assunzione sto cosi, non voglio immaginare tra dieci giorni.
Quindi ho deciso di non prnederla.
Vorrei capire ora questa assunzione di 2 giorni cosa mi causa?
cioè le mestruazioni mi conitnueranno oltre il 5giorno o cosa?
la ringrazio
[#1]
Dr. Michelangelo Sorrentino Urologo, Andrologo 297 6
Gentile utente,

l'assunzione di due dosi di pillola anticoncezionale non dovrebbe comportare nessuna modifica del suo ciclo mestruale.
Allo stesso modo non le da' nessuna copertura contraccettiva.

Cordialmente

Michelangelo Sorrentino