18 anni e dalle mie analisi del sangue sono risultati questi valori

salve, sono una ragazza di 18 anni e dalle mie analisi del sangue sono risultati questi valori:
tsh: 136,363 mU/L [0,350 - 3,700]
antic. anti-tpo: 6514 IU/mL [inf. a 60]
antic. anti-tg: 1173 IU/mL [inf. a 60]

sono due mesi che soffro di ipotiroidismo e dallo stesso tempo prendo ogni giorno 75 grammi di eutirox.
come sono possibili risultati del genere, addirittura peggiori di quelli delle prime analisi (il tsh era 63)?

grazie dell'aiuto
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Non e' da escludere un problema di cattivo assorbimento della Tiroxina, le cui cause possono essere diverse.
E' opportuno che ne parli col Suo endocrinologo.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia