Visto che non cresco da più di un'anno e mezzo ho finito di crescere anche se non ho molta barba e

Salve,ho 17 anni e sono alto 1,66 cm,mia madre è alta 163 cm e mio padre è alto 172 cm e mio fratello che ha 4 anni in meno a me è alto quasi come mia madre.Ora sono più di un anno e mezzo che non cresco di 1 cm.Ricordo che fin da piccolo i miei mi hanno sempre portato dai migliori endocrinologi della piazza,tutti dicevano che avrei raggiunto l'altezza di mio padre,ma non mi sembra affatto.Nella mia famiglia nonni,zii sono tutti all'incirca 175 o di più perchè io sono basso?Visto che non cresco da più di un'anno e mezzo ho finito di crescere anche se non ho molta barba e pochi peli?E' possibile che ci sia stato un blocco nella mia crescita?Insomma sono disperato!!Tutti alti in famiglia...cugini e fratelli di 13 anni alti come me!!Ora per cercare di incrementare un poco l'ormone della crescita sono 5 mesi che prendo la bioarginina,ma niente ed ho smesso di usarla,inoltre la sera pratico una tecnica chiamata acupuntura in cui premo per 5 minuti i pollici e gli alluci perchè ho sentito che serve a stiolare il GH.Ora vado anche in palestra ed alzo i pesi,mi consigliate di continuare o di fermarmi?Ma la mia domanda più importante è:ho ancora possibilità di crescere?Cosa devo fare er aumentare quei 4/5 cm che mi consentono di raggiungere l'altezza di mio padre?Perchè tutti alti ed io basso?Grazie

[#1]
Gentile utente,
purtroppo il servizio è RISERVATO ai maggiorenni.
Faccia richiedere un nuovo consulto da un genitore.

Cordiali saluti,
staff@medicitalia.it