Il problema è che ho molti sintomi che fanno pensare

salve,
qualche mese fa mi era stata prescritta un ecotiroide per sospetto gozzo. In effetti il mio è sporgente però oggi ho fatto l ecografia ed è risultato nella norma come dimensione. Il problema è che ho molti sintomi che fanno pensare a un disturbo della tiroide. Dovrei fare altri esami o posso stare tranquilla?
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Puo riportare esattamente il referto ecografico?

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
Tiroide normale per dimensioni ed ecostruttura.
In contiguità con il polo inferiore dx e sx sono presenti multiple immagini ovoidali delle dimensioni massime di 6mm con le caratteristiche delle linfoadenomegalie reattive
[#3]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Il referto ecografico, non evidenzierebbe problematiche tiroidee.
Tuttavia, se alla luce del quadro clinico, il Suo medico curante, lo ritenesse opportuno, potrebbe essere utile effettuare anche il dosaggio degli ormoni tiroidei.