Titoide dimensioni inferiori alla norma

Gentilissimo dottore , ho eseguito da poco ecografia della tiroide con la seguente diagnosi: Ghiandola di dimensioni ai imiti inferiori della norma, a vascolarizzazione conservata. A sx sempre apprezzabile la formazione di 5 mm con piccola calcificazione periferica, attualmente anecogena, corrispondente al nodulo colloidale noto (esame citologico eseguito sotto guida ecografica nel 2007) tutto regolare. Al controllo odierno in sede paraistmica sx si riconosce ulteriore formazione nodulare di 6 mm quest' ultima ipo- anecogena verosilmente anch' essa di tipo colloidale. Non rilevabili lesioni focali a dx. Non significative linfoadenopatie in sede latero cervicale bilaterale. Le chiedo: da cosa può dipendere il fatto che la ghiandola si sia ridotta di dimensioni? E cosa ne può comportare? E consigliabile fare una scintigrafia? premetto che l' avevo già fatta nel 2006 ed era a posto. La ringrazio della risposta che vorrà darmi.
[#1]
Gentile utente
ha già avuto risposte al suo problema in questa sua richiesta:
https://www.medicitalia.it/consulti/endocrinologia/189303-tsh-basso.html postato giovedì 30 dicembre 2010

Cordiali saluti
staff@medicitalia.it