Sbalzi di umore

Buon giorno,
io soffro spesso di sbalzi di umore, soprattutto mi arrabbio facilmente e le mie reazioni spesso sono spropositate, e poi il mio desiderio sessuale è pari a zero. Prima di richiedere una visita dallo psicologo, volevo sapere se questa mia condizione può essere attribuita ad una disfunzione ormonale, e se può consigliarmi delle analisi del sangue per verificarlo.
Grazie, distinti saluti
[#1]
Dr. Roberto Cesareo Endocrinologo 239 9
deve sentire il suo medico di fiducia per una visita e colloquio approfondito; comunque è poco propabile che quanto riferito sia imputabile ad eventuali disfunzioni ormonali
saluti

Dr. Roberto Cesareo
Specialista in Endocrinologia e Malattie Metaboliche