Peluria scura viso

buongiorno,
ho una figlia 13nne, menarca arrivato a giugno 2010, ha una folta peluria bionda, ma che inizia ascurirsi sulle guance e sulla parte sopra il labbro superiore. Cosa mi consigliate di fare? In oagni caso, la luce pulsata è utluizzabile a questa età? grazie
[#1]
Dr. Roberto Cesareo Endocrinologo 239 9
non è consigliabile soprattutto se non viene fatta una diagnosi precisa
le consiglio di prenotarsi una visita endocrinologica e di eseguire eventuali esami ormonali ma solo dopo essere stata visitata dallo specialista in quanto potrebe anche non averne bisogno
saluti

Dr. Roberto Cesareo
Specialista in Endocrinologia e Malattie Metaboliche

[#2]
dopo
Utente
Dottor Cesareo La ringrazione, approfitto per chiedere in cosa consiste la visita dell'endocrinologo.
grazie di nuovo!
[#3]
Dr. Roberto Cesareo Endocrinologo 239 9
nella valutazione in questo caso del grado e del tipo di peluria e del successivo percorso da intraprendere