Tsh basso dopo parto cesareo

Salve! Ho trentasei anni, soffro di tiroidite cronica autoimmune ed ho partorito a marzo. Sono stata esguita da un endocrinologo durante tutta la gravidanza ed ho assunto eutirox (negli ultimi mesi dosaggio da 125 con peso 65 KG. All'inizio della gravidanza pesavo 53 Kg e prendevo eutirox 50mg). Attualmente, sto prendendo eutirox da 75, peso 56 kg ed i risultati delle ultime analisi sono i seguenti:tsh: 0,13;ft3: 3,02; ft4:1,20. Va bene il dosaggio da 75mg? Grazie della risposta!
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Probabilmente va effettuata un'ulteriore riduzione da concordare con l'endocrinologo che La segue.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia