Valori tiroidei alterati, al limite

Gentile dottore

dopo aver fatto le analisi del sangue, comprese quella per la tiroide, il medico di base mi ha consigliato di farle leggere anche ad un endocrinologo.

Le riporto i valori:

tsh 1,10 valori di riferimento 0,34 - 5,60

ft3 3,26 2,50 - 3,90

ft4 0,85 0,58 - 1,64.

Sembrano nella norma, ma volevo chiederle se era il caso di approfondire l'argomento, in quanto soffro di perenne stanchezza (ho fatto moltissimi esami) e la notte continuo a svegliarmi verso le 5 e trenta/ 6.00 con battitti leggermente accellerati e sudorazione (mi hanno detto che potrebbe essere stress).

La ringrazio per la sua gentilezza e comprensione.

Un cordiale saluto e buon lavoro.
[#1]
Dr. Roberto Cesareo Endocrinologo 239 9
i valori degli ormoni tiroidei sono nella norma e come tali non pongono indicazioni ad ulteriori approfondimenti ed in particolare i disturbi da lei riferiti non sono imputabili a patologie tiroidee acute in corso
saluti

Dr. Roberto Cesareo
Specialista in Endocrinologia e Malattie Metaboliche

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dr. Cesareo

la ringrazio vivamente per la sua veloce risposta e per la sua chiarezza.

Un cordiale saluto.