Tiroidite hashimoto

Buongiorno vorrei chiedervi se i sintomi che presento possono secondo voi essere correlati alla tiroide.
Senso di stanchezza,extrasisitolia,sudorazione,mani fredde sudate,difficoltà nella digestione.senso di non contatto con la realtà,sensazione di svenimento,perdita di capelli non aumento di peso.
ho fatto esami
tsh 1.79 (0.34-5.60)
ft3 : 2.79 (2.50-3.90)
ft4 : 0.74 ( 0.61-1.12)
anticorpi tiroide : tg 7.1 (0.00-4.00)
anticorpi tiroide: tpo 159.00 (0.0-9.00)
prima di farmi vedere da un endocrinologo mi interessava sapere se i miei sintomi possono far sospettare problemi alla tiroide o meglio se ho una tiroidite ma i valori tsh sono nella norma puo' essere lo stesso la tiroide a darmi questi sintomi?
grazie
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Gli esami di laboratorio, lascerebbero sospettare una tiroidite autoimmune, ma la funzionalita' nella norma, escluderebbe una relazione diretta con la sintomatologia riferita.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia