Sudorazione eccessiva

Salve

da circa 5-6 anni che soffro di sudorazione.. Sia in inverno che in estate è sempre uguale, anche se sto ferma mi cadono le goccioline dalle ascelle lungo tutto il braccio. La cosa più indecente è che non posso mettere capi di abbigliamento chiari come il grigio, il celeste, il giallo ecc perché si vedrebbero gli aloni! In famiglia io e mia madre siamo le uniche a sudare cosi tanto, io ancora più di mia madre.. a me è una cosa pazzesca!! Come posso risolvere? Grazie
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Probabilmente si tratta di iperidrosi (eccesso di sudorazione) esistono diverse terapie per questo tipo di problema ma vanno valutate da un dermatologo, pertanto il consiglio è quello di effettuare una visita dermatologica.
Un cordiale saluto

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
dottore intanto cosa potrei fare o usare per provare a risolvere questo problema? Da cosa potrebbe dipendere?