Sudorazione

Salve
Mio figlio di anni 13 ha un problema imbarazzante: suda in continuazione nella mani, piedi e soprattutto nel sedere e in quasi tutte le gambe... ho provato con antitraspiranti ma non fanno niente... gli vengono degli aloni nei pantaloni dalla parte del sedere e prova imbarazzo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, prima di pensare alla visita dermatologica, direi che sia il caso di fare una visita endocrinologica la quale potrà valutare per bene ulteriori situazioni internistiche di tipo benigno nel ragazzo. Dopodiché si potrà passare a visita dermatologica per valutare le strade possibili da ottemperare anche questa età. Cari saluti.

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it