Cortisolo alto

Egregi Dottori buonasera,ho 31 anni e vi scrivo per chiedere un parere su degli esami ormonali fatti.Preciso che sono obesa (130 kg *168 cm)....
Ho fatto degli esami per controllare la tiroide e i risultati sono questi:

Glucosio 81 (rifer 65-110)
colesterolo totale 167
emoglobina glicata 5.7% (rifer 4.3-6.1)

ft3 3.49 (rifer 2.00-4.40)
ft4 1.12 (rifer 0.93-1.70)
TSH 1.54 (rifer 0.27-4.20)
cortisolo 11.49 (rifer 6.20-19.40) preciso che l'ho fatto solo al mattino

Cortisolo urine
cortisolo 25.88
diuresi/24 ore 1800
CORTISOLO 465.84 (rifer 36.00-137.00)

Devo inoltre precisare che quando ho effettuato il prelievo ero sotto antibiotico ABIOCLAV 875 mg+125mg una ogni 12 ore.
Volevo sapere se questo valore così sballato era indice di qualche problema oppure no visto che tutti gli altri sono nella norma.Ringraziando anticipatamente per la risposta porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Roberto Cesareo Endocrinologo 239 9
il cortisolo dosato antemeridiano nel soggetto obeso non è indicativo di patologia surrenalica
dovrebbe eseguire almeno due dosaggi del cortisolo libero urinario e nel sospetto di ipercortisolismo eseguire visita endocrinolgica per altri tests più specifici (test di liddle a basse dosi)

Dr. Roberto Cesareo
Specialista in Endocrinologia e Malattie Metaboliche

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
Dr Cesareo grazie per la Sua risposta da una parte Lei mi rassicura e dall'altra parte il mio medico pensa già a una patologia surrenalica....per cui in tutta fretta effettuerò una visita endocrinologica per vedere se è una cosa preoccupante o no....non so neppure io se preoccuparmi o no...
ùRingraziandola ancora Le porgo i miei più cordiali saluti