Tiroide: sono stato operato di un carcinoma papillare alla tiroide

Buonasera,per gentilezza avrei bisogno di un suo parere.Settembre 2009 sono stato operato di un carcinoma papillare alla tiroide ed in seguito radiotrattato.Dopo circa un anno finalmente siamo riusciti a trovare il dosaggio esatto di Eutirox (1 compressa da 200 al di')il mio peso e' di Kg,74 circa.Il TSH negli ultimi mesi era pressoche'soppresso pari a 0 come deve essere.Ho eseguito gli esami di controllo recentemente e non riesco a capire come mai e' salito a 1,748(premetto che non ho mai dimenticato una compressa e lo prendo una mezz'ora prima della colazione)
Inoltre da circa 10gg.avverto uno stato di ansia e tachicardia.
Cosa ne pensa di tutto cio'?
Grazie per l'interessamento e per il lavoro che tutti voi svolgete.

Cordialita'
[#1]
Dr. Roberto Cesareo Endocrinologo 239 9
i valori di TSH non devono essere a 0 come dice lei ma intorno a 0,1 0,2 in quanto una terapia soppressiva troppo spinta aumenta di troppo gli effetti collaterali da sovradosaggio
i valori attuali non vanno bene; se non assume calcio, ferro, soia, protettori dello stomaco insieme all'eutirox non c'è una chiara speigazione per cui il suo TSH si sia elevato ma se è cosi' deve aumetare il dosaggio sotto controllo dello specialista

Dr. Roberto Cesareo
Specialista in Endocrinologia e Malattie Metaboliche

[#2]
Dr. Andrea Del Buono Endocrinologo, Diabetologo 339 4
Gentile Signora,
ripeta il dosaggio di TSH. Assuma Eutirox lontano dalla colazione. FT3 ed FT4 come erano?

Dott. Andrea Del Buono
Endocrinologo - Diabetologo