Una settimana ad un carcinoma alla tiroide

Buonasera,
sono la mamma di una ragazza di anni 30 operata da una settimana ad un carcinoma alla tiroide.
Adesso in attesa di fare una scintigrafia e total body, non assume alcun farmaco, aspettano che il TSH arrivi almeno a 40, così le hanno detto.
Chiedo cortesemente se questo è regolare, visto che sta già accusando piccoli fastidi.
Seconda domanda, in questo periodo, che non assume alcun medicinale a quali problemi va incontro?
Ringrazio anticipatamente e mi scuso se non sono stata, forse, molto chiara.
Una mamma preoccupata.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
E' il normale protocollo seguito in attesa di praticare la terapia col radioiodio.
Un po' di pazienza per i sintomi dell'ipotiroidismo.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
Egregio Dottore,
la ringrazio per la celerità di questa risposta che sinceramente mi ha un pò tranquilizzata.
Grazie nuovamente.