Un carcinoma papillare

Gentilissimi dottori,
il giorno 5 maggio 2011 sono stata sottoposta ad emitiroidectomia destra per sospetto carcinoma papillare, che ad un attento esame è risultato essere positivo e conseguentemente mi è stato asportato anche il lobo sinistro. L'esame istologico indica un carcinoma papillare di tipo pt1a. Mi sono rivolta ad un oncologo che mi ha tranquillazzata e che mi ha consigliato una seduta di iodioterapia tra qualche mese. Ho assunto praticamente fino ad oggi, Titre, Rocaltrol 0,5 e Cacit. Riporto ora il risultato degli esami dopo un mese circa ddall'intervento:

Calcio 9,3

PTH <1,0

ft3 4,9

ft4 1,2

tsh <0,02

Qualcuno di voi mi può gentilmente spiegare che cosa significano questi esami e che cosa devo fare oltre che rivolgermi, ovviamente, al mio medico.
Un vivo ringraziamento a tutti voi.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Sarebbe opportuno conoscere con esattezza il referto istologico.
Gli esami sono in relazione alla terapia assunta, che andrebbe probabilmente regolata.
Di solito tale patologia viene gestita direttamente dall'endocrinologo, il cui ruolo resta centrale.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia