Esami

salve o il risultato del mio ultimo prelievo di sangue sono un paziente operato nel 1996 di esportazione della tiroide per morbo di basedow
tiroxina libera ft4 10
triioditonina libera ft3 4.00
ormone tireotropotsh 0.485
tireglobulina tg 4.17
anticorpi antitireoglobulina ab tpo 5.71
anticorpi antitireoerossidasi abtpo 9.69
anticorpi anti recettore del tsh trab 1.8
calcio ionizzato ca++ 1.24
paratormone pth 59
250h vitamina d 14.6
cosa ne pensa? prendo eutirox da 100 in riferimento a questi esami posso diminuire la dose di eutirox ? grazie
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Qualche piccolo aggiustamento della posologia, puo' essere preso in considerazione, ma va concordato con l'endocrinologo di riferimento.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
grazie dottore ne parlero al piu presto con il medico cmq vanno bene gli esami ? e poi con eutirox e tossico ? puo far danni al fegato dopotanti anni ? grazie
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
grazie dottore ne parlero al piu presto con il medico cmq vanno bene gli esami ? e poi con eutirox e tossico ? puo far danni al fegato dopotanti anni ? grazie
[#4]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
La terapia sostitutiva con Tiroxina, assunta a posologia sostitutiva, e' sostanzialmente priva di effetti collaterali.
[#5]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
grazie tanto doc