Eutirox

Salve
Vorrei cortesemente sapere se ci può essere una relazione tra l'assunzione di Eutirox per la tiroide e il calo piuttosto sensibile di flusso mestruale. Ci tengo a precisare che ho sempre avuto un flusso regolare e utilizzo da qualche tempo l'anello.
Attendo cortesemente riscontro e ringrazio per l'attenzione.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Mi sembra alquanto improbabile una relazione con l'assunzione della Tiroxina.
Piu' probabile quella con l'anello vaginale.
Ne parli anche col Suo ginecologo.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
Salve
ringrazio per il cortese riscontro!
Buona giornata e buon lavoro!